La nostra azienda è stata fondata nel 1967 da Fausto Monfredini. È nata come piccola impresa artigiana per la realizzazione di impianti elettrici, ma nel corso degli anni si è rapidamente evoluta ed affermata nel settore.
Abbiamo da sempre coltivato rapporti continuativi e di fiducia con i clienti e questo ci ha permesso di crescere nel settore dell’impiantistica elettrica ad ampio raggio.
Ad oggi, la nostra impresa è gestita dal figlio di Fausto, Roberto, in qualità di amministratore unico, mentre il nostro staff è formato da più di trenta persone specializzate nei vari settori: dalla direzione all’ufficio tecnico, dall’ufficio amministrativo all’ufficio commerciale, fino al team di tecnici specializzati. Il nostro personale è costantemente aggiornato, sia dal punto di vista tecnico che normativo.
La nostra azienda ha in dotazione un ampio parco mezzi e una serie attrezzature che variano per dimensione e tipologia e che garantiscono un efficiente espletamento di tutti i servizi offerti.
Poniamo particolare attenzione al rinnovamento costante del nostro parco macchine, dotandoci di veicoli con tecnologie sempre più moderne in termini di sicurezza e dispositivi antinquinamento.
I maggiori punti di forza sono sempre stati la dinamicità e la flessibilità nell’affrontare le varie problematiche, indice dell’efficiente organizzazione ed esperienza maturata in oltre 50 anni di attività.
L’obiettivo è quello di fornire alle richieste specifiche del cliente soluzioni veloci ed esaustive, servizi e prodotti efficaci ed altamente professionali. Il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente in modo tale da garantire sempre prodotti e servizi di qualità elevata.
IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI ED ALBERGHIERI
35%
SCAVI E POSA LINEE INTERRATE
20%
ILLUMINAZIONI PUBBLICHE
25%
MANUTENZIONI
20%
Offriamo ai nostri clienti due tipologie di contratti per le manutenzione degli impianti
Si tratta di un contratto che prevede, in un unico canone annuale, tutti interventi manutentivi su chiamata il cui scopo è quello di riportare in efficienza gli impianti serventi/funzionali all’edificio menzionato, riparazione di macchinari e utensileria elettrica. Il servizio è offerto per tutti i giorni, compresi i festivi, 24h/24h
Il contratto prevede la manutenzione di tutti gli impianti che, per legge, vanno verificati semestralmente quali: rilevazione e allarme incendio, illuminazione di emergenza, prova interruttori differenziali, videocontrollo, gruppo di continuità, pulizia e connessioni quadri elettrici, verifica estintori, manichette e porte REI e uscite di sicurezza.
Da tempo siamo impegnati nel miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti, sia dal punto di vista dell’efficienza organizzativa che della produttività.
Ciò avviene tramite i metodi più svariati, tra cui i corsi di formazione per i dipendenti, l’acquisizione di figure professionali giovani e flessibili abbinate a figure con esperienza pluriennale e, soprattutto, attraverso l’ottenimento delle certificazioni pertinenti.
Instagram